Monaco, Jardim: "Con la Juve servirà la gara perfetta"

Pubblicato il 22 aprile 2015 alle 08:15:50
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Redazione Datasport.it

"Con la Juve bisognerà disputare la partita perfetta". Con queste parole il tecnico del Monaco Leonardo Jardim carica il gruppo in vista del ritorno di Champions League con la Juventus. Dopo la sconfitta per 1-0 dell'andata, la squadra del Principato ha bisogno di un'impresa per accedere alla semifinale: "Con una buona organizzazione difensiva, come sempre facciamo qui. Servirà essere efficaci in fase offensiva e fare il necessario per vincere".

In casa il Monaco non sembra una squadra irresistibile, ma Jardim non ha dubbi: "La Champions non ha niente a che vedere col campionato. Facciamo più gol fuori casa, ma vorrei fare lo stesso anche davanti al nostro pubblico e spero che i ragazzi possano disputare una partita come quella contro lo Zenit (la gara terminò 2-0, ndr)".

Il rigore concesso alla Juve nel match d'andata che ha permesso ai bianconeri di battere il Monaco ha sollevato diverse polemiche dall'entourage monegasco ma Jardim non vuole sentire scuse: "Credo nel lavoro degli arbitri sempre - prosegue - . Spero che domani facciano una buona gara. Saranno i giocatori a decidere la partita, non l'arbitro".

Jardim scioglierà gli ultimi dubbi solo nella giornata di mercoledì. Toulalan, infatti, potrebbe partire dalla panchina con Fabinho titolare: "Ha grandi qualità da terzino, ha avuto una grande evoluzione e ha le capacità per giocare altrove. Quando mancano a centrocampo è sempre una soluzione. Domani vediamo se Toulalan sarà presente, così tornera terzino".