Non è bastato il 3-0 rifilato al Crystal Palace per riportare il sereno in casa Chelsea. Come riporta il Daily Mail, infatti, Diego Costa e Oscar sarebbero arrivati ad un passo dalla rissa durante l'allenamento del giovedì in vista della sfida col West Bromwich. Il tabloid inglese rivela di uno scambio di pericolosi tackle, poi qualche parola di troppo e un testa a testa rabbioso: solo l'intervento di alcuni compagni ha evitato che il brasiliano e lo spagnolo venissero alle mani, il tutto sotto gli occhi del nuovo allenatore Guus Hiddink.
Proprio il tecnico olandese sembra faticare a tenere in mano lo spogliatoio dopo l'esonero di José Mourinho, un personaggio che da sempre fa dell'unione della squadra la sua forza. Su Twitter, comunque, non è tardata ad arrivare la smentita di Oscar: "Chi parla di una presunta rissa tra me e Diego non sa che lui è uno dei miei migliori amici - specifica l'attaccante dei Blues -. Sono tutte bugie, non abbiamo mai litigato". Se l'evento sia realmente accaduto non è dato saperlo, certo è che in casa Chelsea sono mesi che l'aria è davvero pesante.
For those who are talking to me and @diegocosta struggle today in training he's lying, he's one of my best friends and never fight