"E' sempre una buona notizia quando il proprio nome viene accostato a grandi club". Queste le parole, con il sorriso sulle labbra, di Carlo Ancelotti, che non ha confermato ma neppure smentito le voci su un suo possibile passaggio sulla panchina dell'Arsenal qualora il club londinese decidesse di interrompere il rapporto con Arsene Wenger.
Per il momento solo "rumors", speculazioni di mercato, che non stupiscono Ancelotti. "Non mi sorprendo mai per le notizie di questo tipo. Non è il momento di commentare ma è sempre una buona notizia quando il proprio nome viene accostato a grandi club come Arsenal e Chelsea", le parole del manager dei Blues alla vigilia della partita casalinga contro il Newcastle che potrebbe essere la sua ultima allo Stamford Bridge da manager dei Blues.
Ecco allora che è il suo futuro a monopolizzare la consueta conferenza stampa. "Vorrei restare qui, ma se non sarà possibile troverò facilmente un'altra soluzione. Non credo che la sconfitta dell'Old Trafford abbia pregiudicato la mia permanenza perchè immagino che la società valuterà il mio lavoro nel corso di tutto l'anno", l'augurio di Ancelotti.