Gonzalo Higuain non si è lasciato affatto bene con la sua vecchia tifoseria, almeno con alcuni. Sul profilo Instagram dell'attaccante del Chelsea, sono arrivate tantissime critiche e prese in giro nei giorni scorsi da moltissime persone, alcune delle quali anche abbastanza offensive.
Il ministro degli interni Matteo Salvini, recentemente, lo ha accusato di essere un mercenario e lo ha invitato a non tornare mai più a Milano, neanche per passaggio ma, nella giornata di ieri, il Pipita ha voluto scrivere un post attaccando i critici, sentendosi orgoglioso di cio che è. Ecco le sue parole: "se qualcuno parla male di te, sentiti orgoglioso di te perchè significa che hai una vita migliore della loro. Quando sei concentrato a fare il tuo lavoro, bene o male che sia, c'è sempre gente pronta a mettere zizzania sul tuo conto perchè semplicemente è invidiosa di te ma l'importante è andare avanti, non parlare e far parlare il campo. Buonanotte a tutti".
Parole al veleno quelle di Higuain che probabilmente non ha digerito l'attacco verbale del politico italiano; arriverà presto una nuova risposta di Salvini?