Il Chelsea punta tutto su Eden Hazard per il presente e soprattutto per il futuro. Il 24enne trequartista belga, ex Lille, ha prolungato di altre 5 anni il suo contratto coi Blues, fino al 30 giugno 2020: la squadra capolista in Premier League blinda Hazard e mette a tacere tutti i rumors che parlavano di un suo possibile addio in direzione Real Madrid o Paris Saint Germain. Entusiasta il tecnico Josè Mourinho: "E' già un top player, la sua evoluzione è stata fantastica. E' ancora giovane e può diventare il migliore del mondo".
Dal 2012, quando è arrivato al Chelsea, ha firmato 43 gol in 147 presenze: in questa stagione viaggia a 13 reti e 12 assist in 36 partite. "Sono davvero felice di aver prolungato il mio contratto con il Chelsea. Il manager mi ha aiutato tanto a crescere e io cerco sempre di far piacere ai tifosi con il mio stile di gioco. Sono contento che apprezzano il mio lavoro e spero di poter ripagare il loro supporto sempre di più", ha commentato Hazard dopo la firma.
Eden Hazard has today signed a new five-and-a-half-year contract with Chelsea...http://t.co/i6YGX9wNNY #HazardCFC pic.twitter.com/JN4DiAAofG
— Chelsea FC (@ChelseaFC) February 12, 2015