Gonzalo Higuain vuole prendersi il Chelsea. L'attaccante argentino, dopo un'avventura poco felice al Milan, è arrivato a Londra con tanta voglia per dimostrare di essere ancora uno degli attaccanti più forti in circolazione. Nonostante una partita di debutto opaca, il Pipita nella seconda partita si pè finalmente sbloccato in Premier League trovando le sue prime due reti in campionato.
L'argentino ha voluto dire la sua sulla scelta di venire al Chelsea ma soprattutto sul rapporto con Maurizio Sarri, un tecnico che lui ha sempre considerato quasi un padre; ecco le sue parole: "Sarri è il milgiore perchè sa tirare fuori il meglio di me, non è bravo solo tatticamente ma psicologicamente, sa entrare nella testa dei giocatori. Con lui ho un rapporto incredibile, al Napoli ho realizzato il record di gol e anche al Chelsea voglio fare bene ma sono convinto che riusciremo a raggiungere tutti i traguardi. Il Chelsea è una squadra molto forte e la Premier League è per distacco il campionato più bello del mondo. In Inghilterra il calcio è diverso rispetto a quello italiano, gli stadi sono sempre pieni e poi la gente è molto calorosa ma fuori dallo stadio sono tranquilli, posso andare in giro come una persona normale e questo mi piace molto."
Parole d'amore nei confronti di Sarri per l'attaccante del Chelsea che vuole dimenticare la parentesi al Milan in cui certamente non è riuscito ad esprimere tutto il suo reale valore.