John Terry rimanda il ritiro e giocherà per un'altra stagione col Chelsea. Il capitano dei Blues infatti ha rinnovato il suo contratto col club londese fino al termine dell'annata 2015-16. "Il Chelsea Football Club è felice di annunciare che John Terry ha firmato un nuovo contratto, estendendo il suo accordo fino al termine della stagione 2015/16", la nota del club del presidente Roman Abramovich.
Molto felice lo stesso Terry, 34 anni, che aveva più volte ripetuto che o rinnovava col Chelsea o si sarebbe ritirato: "Sono contento di aver esteso il mio contratto con il Chelsea. Dopo aver aggiunto un altro trofeo alla mia collezione in questo meso, ci speravo davvero e l'allenatore può continuare a portare successi al club. Giocare per questo grandissimo club è per me motivo d'orgoglio. E, come sempre, vorrei ringraziare i tifosi che continuano a supportarmi". Terry è terzo per presenze nella storia dei Blues con 661 (dietro Peter Bonetti, 729, e Ron Harris, 795) ma è quello che ha indossato più volte la fascia di capitano, 530 gare, e il difensore che ha segnato più gol, 63.
.@ChelseaFC is delighted to announce that John Terry has signed a new contract: http://t.co/LXPUee0aIg #CFC pic.twitter.com/xZsuUAZWjX
— Chelsea FC (@ChelseaFC) March 26, 2015