Il Chelsea non si avvicina nel migliore dei modi alla trasferta di Champions League contro il Napoli al San Paolo. Lampard e compagni hanno pareggiato 1-1 in FA Cup contro il Birmingham, e saranno costretti al replay. "Non siamo stati bravi abbastanza, meglio nel secondo tempo ma non al punto da vincere - ammette il tecnico dei Blues Andre Villas Boas -. Non è soddisfacente pareggiare in casa con una squadra di Championship, ma l'impegno c'è stato e sono contento della reazione dei ragazzi dopo il rigore sbagliato".
Le voci che si sentono intorno all'allenatore portoghese non sono certo confortanti, soprattutto a ridosso di una partita importante come quella di Napoli: "Il supporto della proprietà è incondizionato - si difende lo Special Two -. Il risultato del San Paolo non avrà alcun impatto sul mio futuro, anche se poi non sono io a decidere, dovreste chiedere ad Abramovich".
Altra tegola per il Chelsea potrebbe essere l'assenza di John Terry nel match di andata. Il difensore ha saltato la sfida di FA Cup e sta recuperando dal problema al ginocchio che lo tiene ai box da tre settimane: "Dovremo aspettare e vedere - dice Villas Boas -. Al momento ha il 50% di possibilità di farcela. Sicuramente partirà con la squadra, solo dopo prenderemo una decisione".