"Mario non è un ragazzino. Quel modo di comportarsi è una parte della sua personalità ed è anche il lato affascinante di Balotelli, non credo che volesse provocare. Forse ha sentito troppo la pressione, mentre i giocatori dello United sono abituati a questo tipo di partite" Parola di Patrick Vieira centrocampista del Manchester City.
L'ex nerazzurro difende quindi il suo compagno di squadra, dopo il faccia a faccia che ha coinvolto Balotelli e alcuni giocatori del Manchester United al temine della semifinale di FA Cup giocata sabato e vinta dal City 1-0. "La vittoria ci ha dato un'enorme gioia - continua -, da tanto tempo i tifosi del City aspettavano un successo come quello di sabato, la stampa di Manchester pronosticava una
vittoria facile dello United e invece siamo stati noi a conquistare la finale. Un eccesso di esultanza per tutti questi motivi ci può stare".
Infine, uno sguardo al futuro: "Mi sento bene e ho ritrovato la fiamma che permette a un giocatore di andare avanti. Non credo che tornerò in Francia, ma non so ancora quale sarà il mio futuro".