Finisce, anzi non finisce, nel caos il Superclasico di ritorno alla Bombonera di Buenos Aires degli ottavi di finale di Copa Libertadores. La gara infatti è stata sospesa prima dell'inizio della ripresa perchè alcuni tifosi del Boca Juniors sono riusciti a introdurre nel tunnel che porta agli spogliatoi dei lacrimogeni al peperoncino che hanno provocato forte irritazione e addirittura ustioni ai giocatori del River Plate che stavano rientrando in campo per la ripresa.
Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, i protagonisti del Superclasico diventano i tifosi del Boca. Con un saldatore hanno bucato le reti di protezione e sono riusciti a introdurre lacrimogeni al peperoncino nel tunnel degli spogliatoi: per rendere più forte l'effetto del peperoncino, i lacrimogeni sono stati piazzati nei pressi del compressore che teneva gonfio il tunnel, prima di essere rimosso dalle forze del'ordine. A questo punto è scoppiato il caos e solo dopo circa un'ora l'arbitro ha deciso di sospendere la partita.
Non si sa ancora se il secondo tempo verrà recuperato a porte chiuse o meno: in caso di match congelato, a passare ai quarti sarebbe il River Plate visto che all'andata al Monumental si è imposto 1-0.