Sarà il Wolfsburg ad affrontare il Borussia Dortmund nella finale della Coppa di Germania. Nella seconda semifinale la squadra di Hecking travolge 4-0 l'Arminia Bielefeld grazie alle reti di Arnold (doppietta), Luiz Gustavo e Perisic. Il 30 maggio il Wolfsburg, strapazzato dal Napoli nei quarti di Europa League, giocherà la sua seconda finale di Coppa dopo quella persa vent'anni fa contro il Borussia Moenchengladbach.
La gara si mette subito in discesa per De Bruyne e compagni. Un'invenzione di Caligiuri avvia l'azione dell'1-0 all'8'. Il centrocampista tedesco attira su di sé la difesa avversaria, vede l'inserimento di Arnold e lo serve con una splendida palla filtrante. L'attaccante classe '94 non ci pensa su e dal limite calcia di prima intenzione col mancino: palla nell'angolo alto alla destra di Schwolow, 1-0. Il raddoppio al 32' arriva sugli sviluppi di una punizione. Dost svetta di testa e rimette in mezzo per Luiz Gustavo, la zuccata del centrocampista brasiliano da pochi passi vale il 2-0.
Perisic firma il tris al 51'. Il croato arriva in scivolata sull'assist di Caligiuri e deve solo spingere la palla in porta. Al 55' Arnold firma la sua doppietta personale ribadendo in rete una respinta di Schwolow sul destro ravvicinato dello stesso Arnold. E' il 4-0 che chiude i conti. Il 30 maggio il Wolfsburg proverà ad arricchire una bacheca che per il momento conta solo il Meisterschale vinto nella stagione 2008-2009.