Questo pomeriggio torna in campo la Coppa Italia femminile, giunta ai quarti di finale che si giocheranno sul doppio confronto (la gara di ritorno è prevista per il 20 febbraio).
Apre il programma la Juventus (ore 13), alla caccia del primo titolo (l'anno scorso fu eliminata dal Brescia proprio nei quarti) in casa del Tavagnacco che invece la coccarda se l'è appuntata sul petto per ben due volte (2013 e 2014).
La detentrice del titolo, la Fiorentina, sarà di scena (ore 15) in casa dell'Hellas Verona. Una partita delicata per le Viola, che in questo periodo saranno sottoposte ad un vero e proprio tour de force visto che dovranno recuperare anche la gara di campionato contro il Bari il prossimo 5 febbraio.
La Roma se la vedrà in un insolito derby contro l'unica squadra della Serie B rimasta in tabellone, la Roma CF (ore 14.30). Anche in questo caso le ragazze di Bavagnoli non dovranno prendere sottogamba l'impegno, visto che le avversarie negli ottavi hanno fatto fuori il Mozzanica.
L'ultimo quarto di finale è il replay della sfida di campionato giocata tre giorni fa: Sassuolo-Milan (ore 15). Domenica non c'è stata storia visto che le rossonere hanno affondato le neroverdi in poco più di dieci minuti, ora ci si aspetta una prova d'orgoglio da parte delle ragazze di Piovani.