Il 28 febbraio si giocheranno le semifinali di ritorno della Coppa Italia e gli orari scelti hanno creato qualche malcontento. Le partite devono esssere giocate nello stresso giorno, di mercoledì, e non in contemporanea: così la sera ci sara spazio per Lazio-Milan alle 20.45 all'Olimpico; mentre nel pomeriggio alle 17.30 all'Allianz Arena si giocherà Juventus-Atalanta. È proprio la partita di Torino a creare qualche fastidio ai tifosi, impossibilitati a raggiungere lo stadio a causa dell'orario lavorativo.
A fugare ogni dubbio, perplessità e polemica, è la risposta della Lega: "La collocazione tardo-pomeridiana, per quanto certamente non ottimale, è stata una scelta obbligata. Le due gare di semifinale di Tim Cup non potevano essere collocate in giorni diversi da mercoledì 28 febbraio poiché la partecipazione di tutte e quattro le semifinaliste alle coppe europee, con gare in programma il giovedì precedente e il mercoledì successivo, ha reso impossibile anticipare o posticipare una delle due semifinali di Tim Cup a martedì 27 febbraio o giovedì 1 marzo".
Inoltre le partite verranno trasmesse in diretta televisiva, per permettere a tutti di seguire le semifinali da casa: "La televisione di Stato ha inoltre il diritto di trasmettere le partite in orari sfalsati, per far sì che chiunque possa vederle entrambe. Si tratta dell’ora più avanzata in grado di garantire, anche in caso di supplementari e rigori, la fine del match senza sovrapposizioni con la programmazione della partita serale".