Coppa Italia, Milan: la neve fa arrabbiare Gattuso

Pubblicato il 26 febbraio 2018 alle 18:34:02
Categoria: Notizie Coppa Italia
Autore: Luca Servadei

La neve piace un po' a tutti, soprattutto ai più piccoli che restano a casa da scuola, ma non a Rino Gattuso. Il suo Milan, infatti, a causa della forte nevicata che ha imbiancato la Capitale e le avverse condizioni meteorologiche, è rimasto chiuso in albergo, saltando così la seduta di allenamento in vista dell'importantissima semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio, in programma mercoledì sera all'Olimpico di Roma.
 
Ai microfoni di 'Milan TV', l'allenatore del 'Diavolo' ha dato sfogo alla propria frustrazione: "Siamo un po' arrabbiati perché era da anni che a Roma non si vedeva la neve, abbiamo lavorato in palestra ma avrei preferito lavorare in campo". E ancora: "Dobbiamo stare attenti alla Lazio - aggiunge Rino - ed è difficile da affrontare. È una squadra ben costruita che abbina qualità e quantità, dobbiamo stare attenti e fare la partita perfetta".
 
La permanenza forzata in albergo ha però permesso all'ex allenatore della Primavera di incontrare Roberto Mancini che, con il suo Zenit, alloggia presso la medesima struttura. I due, tra una battuta e l'altra, si sono dati appuntamento a Lione, luogo in cui si svolgerà la finale di Europa League il prossimo 16 maggio. Baci e abbracci anche tra Leonardo Bonucci e Mimmo Criscito, ex compagni di Nazionale.