Il Torino batte 2-0 il Sudtirol e avanza agli ottavi di Coppa Italia. Al Grande Torino decidono i gol di Soriano e di Edera nel finale anche se i granata nel secondo tempo soffrono e subiscono pure il pareggio degli ospiti, annullato per fuorigioco. Agli ottavi Mazzarri troverà la Fiorentina.
Nel primo tempo il primo sussulto è firmato degli altoatesini con Costantino che sparacchia al 17’ da buona posizione in area del Toro. Poco dopo però segnano i granata: Soriano raccoglie una palla vagante al limite dell'area e spara col destro bucando Offredi a causa di una deviazione di Casale, al 31’ Edera ma la conclusione è debole.
La ripresa parte con i padroni di casa alla ricerca del gol della sicurezza: tra i più attivi c’è Berenguer ma il Sudtirol tiene e ha il merito di crederci. La squadra di Zanetti infatti al 73’ arriva al pareggio ma arriva il fischio di fuorigioco: Turchetta dalla sinistra mette per Mazzocchi che firma il più facile dei tap in ma l’arbitro Minelli ferma tutto tra le proteste degli ospiti. All’81’ arriva il raddoppio che chiude i discorsi: bravo Berenguer a gestire l'azione centralmente e a smarcare Edera sulla sinistra in area. Offredi battuto nell'uno contro uno.