Mister Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma domani alle 16:30 al Penzo contro la Reggiana. Il sorteggio è stato favorevole ai lagunari, che possono disporre del vantaggio di giocare una partita secca tra le mura amiche. Inoltre i veneti si presentano all’appuntamento forti del primato solitario in classifica, raggiunto nell’ultimo turno di campionato.
“Io tengo tantissimo alla Coppa Italia e ho dimostrato ai miei giocatori di premiarli con una maglia da titolare in campionato in caso di buone prestazioni in Coppa. Giochiamo contro la Reggiana, una squadra di vertice, e un’eventuale vittoria potrebbe permetterci di disputare i quarti di finale con il Como. Per i miei giocatori sarebbe un grande motivo di orgoglio e prestigio vincere questa competizione. Sarà un match duro ma siamo pronti”.
Restano da valutare le condizioni di Alexandre Geijo: l’attaccante si è infortunato sabato scorso nei primi minuti del match vinto contro la FeralpiSalò. Solo gli esami strumentali potranno accertare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Difficile, però, che possa essere disponibile già domani.