Corinthians, Sanches: "Ronaldo giocherà, lo dico io"

Pubblicato il 22 maggio 2011 alle 10:57:43
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

“Io l'avevo già detto, ma forse non ero stato capito: Ronaldo giocherà non solo amichevoli ma anche partite ufficiali, nel 'Brasilerao'. Non avete detto che io comando Ronaldo? E allora lui farà ciò che gli dico”.
   
Il presidente del Corinthians Andres Sanches, alla vigilia dell'esordio della sua squadra nel campionato nazionale, domani contro il Gremio, sgancia un'autentica 'bomba' mediatica sottolineando che il Fenomeno tornerà in campo non solo per esibizioni ma in match veri.
   
Ma Ronaldo in questo momento, anche se si sta allenando in vista dell'addio alla Selecao del 7 giugno contro la Romania, non appare certo un atleta in forma. “Se anche perdessimo dei punti dov'è il problema? Con lui sarebbe comunque una festa”, ha commentato Sanches.
 
Oltre che nel 'Brasilerao', aspettando il ritorno di Adriano, attualmente infortunato, il Corinthians intende far giocare il Fenomeno anche in un'amichevole contro il Barcellona da giocare in data da destinarsi. “Ci sono sponsor interessati all'evento - ha detto il presidente del 'Timao' - ma non abbiamo avuto il tempo di definire un accordo. Vedremo in futuro, magari ad agosto”.