Corvino: "Montolivo? Non lo cedo in Italia"

Pubblicato il 20 agosto 2011 alle 08:00:00
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Montolivo verrà tolto dal mercato italiano, se arriveranno offerte importanti verrà ceduto solo all'estero altrimenti resta ancora un anno con noi''. Parola di Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, a margine della presentazione di Houssine Kharja.

Il numero uno del mercato viola ha così spiegato la sua decisione:  ''Montolivo è diventato un giocatore importante grazie alla Fiorentina e per meriti suoi avrebbe meritato tutte le attenzioni possibili, credo che Riccardo possa essere all'altezza dei grandi club ma il fatto che nessuno si sia fatto avanti in maniera importante mi ha portato a questa decisione che comunicherò a breve al procuratore del giocatore”.

Infine un avviso diretto ai pretendenti del centrocampista gigliato: “Chi pensa di arrivare negli ultimi giorni e fare proposte indecenti, come quella che mi ha presentato tempo fa l'agente di Montolivo proponendo metà cartellino di Paloschi con il Milan, deve cambiare idea: non accettiamo proposte indecenti anche per non rischiare di alterare rapporti di stima fra noi e gli altri club''.