Siamo appena alla 20.a giornata del campionato spagnolo e Cristiano Ronaldo ha già raggiunto la bellezza di 20 gol. L'attaccante lusitano con la tripletta di ieri sera rifilata al Siviglia nel 6-2 finale ha raggiunto e superato di due reti il mitico ed indimenticato numero 7 del Real Madrid Juanito nella classifica dei migliori marcatori con la "camiseta blanca".
Il portoghese in appena due stagioni e mezzo ha siglato 87 reti e si appresta a diventare una leggenda del club. Ora si trova a sole due reti da Molowny e a dieci da Mìchel poi potrà festeggiare il passaggio nel "Club dei 100 gol" e pensare che appena due settimane fa nella partita con il Gijon aveva raggiunto l'altro Ronaldo, l'ex Fenomeno, a quota 83 realizzazioni.
A fine partita con il Siviglia Cristiano Ronaldo si toglie però qualche sassolino dalla scarpa, in riferimento alla incolore prestazione offerta contro il Barcellona nel Clasico: "Questa prestazione serve per chiudere la bocca a chi mi critica. Io lavoro sodo e lo faccio bene, chi mi critica non capisce nulla di calcio".