"Le ultime notizie sulla mia vita privata sono spazzatura; qualcuno vuole rovinare la mia immagine, ma non ci riuscirà". E' un Cristiano Ronaldo decisamente contrariato quello apparso in un video mesaggio direttamente da Saint-Tropez dove sta trascorrendo le vacanze estive. La fine della love story con Irina Shayk, le voci di una possibile relazione con Alessia Tedeschi e infine le foto che lo ritraggono assieme a degli amici su uno Yacht in Costa Azzurra hanno infastidito e non poco CR7.
"Sono in relax dopo questo anno faticoso - prosegue accigliato - mio figlio è qui dietro che si diverte in piscina. Non parlo mai con la stampa, non parlo mai della mia vita privata però colgo l'occasione per dire che nelle ultime settimane ci sono stati diversi tentativi di parlare male di me. Si è detto che ho una nuova fidanzata, una fidanzata al giorno, che faccio questo o quello".
Thank you for being there for me. Your support makes me wanna be better everytime. VIDEO http://t.co/GpKNQ2tdQT pic.twitter.com/9OxlHxF63U
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) 5 Giugno 2015
Ronaldo invita poi tutti i giornalisti a non tormentarlo durante la sua vacanza estiva: "Lasciatemi stare tranquillo e fatemi fare il mio lavoro come ogni anno - conclude il portoghese del Real -. Non provate a danneggiare la mia immagine perché non funziona".