Cuore Balo: "Why always me?", t-shirt per beneficenza

Pubblicato il 18 gennaio 2012 alle 16:49:17
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Qualche mese fa Mario Balotelli balzò agli onori delle cronache per la maglietta che esibì dopo il gol segnato allo United nel derby di Manchester. Sotto la casacca del City, spuntò una t-shirt azzurra con un messaggio eloquente: "Why always me?", ovvero "Perché sempre io?". Una risposta polemica alle critiche piovutegli addosso il giorno prima, quando in casa di Super Mario esplose un incendio a causa dello scoppio di alcuni petardi.  

Ora quel motto diventa il soggetto di un'iniziativa benefica, che proprio Balotelli, con il rapper britannico Tinchy Stryder, sta portando avanti. L'attaccante, o meglio la sua maglietta, è stata di ispirazione per Tinchy, che ha infilato nell'ultimo disco una traccia con lo stesso titolo: "Why always me?", subito balzata in vetta alle classifiche.

Così i due hanno così partorito una maglietta con la famosa frase, acquistabile sul sito ufficiale della Umbro a 20 sterline. Tutto il ricavato sarà destinato in beneficenza. Lunedì scorso la presentazione in un negozio della casa d'abbigliamento. Il rapper è tifoso dello United, ma apprezza Balotelli: "E' veramente un ottimo ragazzo, a cui piace la musica - afferma Tinchy sulle pagine del Sun -. Un carattere come quello di Mario mancava in Premier League. E' un ragazzo di buon cuore e fa tante cose positive".