Un'altra Barbara irrompe nello spogliatoio del Milan. Dopo l'amore nato tra Pato e Barbara Berlusconi, ora è Barbara D'Urso, nota conduttrice tv di Mediaset, ad essere coinvolta in una presunta relazione con un altro rossonero: Massimiliano Allegri. Secondo Libero, l'allenatore e la presentatrice si sarebbero conosciuti in occasione della festa di compleanno del giornalista della Gazzetta della Sport Bibi Velluzzi qualche mese fa, dove i due erano stati avvistati mentre si scambiavano qualche parola.
Due giorni fa la D'Urso, invitata al programma Domenica 5, avrebbe risposto con qualche imbarazzo di troppo alla domanda del direttore di Chi Alfonso Signorini che le ha chiesto: "Non mi hai detto che sei innamorata?". Raggiunta telefonicamente dai cronisti, la presentatrice si è limitata a rispondere "no comment" alle curiosità su Allegri. Ma, secondo voci di corridoio, Barbara sarebbe rimasta colpita dall'eleganza e dal fascino di Max.
La D'Urso, 53 anni (ben 12 in più dell'allenatore milanista), non è nuova a relazioni con uomini più giovani. Reduce da due matrimoni fallimentari, la conduttrice in seguito ha avuto diversi flirt. Allegri, dal canto suo, non è nuovo ad interpretare un ruolo da "sciupafemmine": nel lontano 1992 infatti, quando era ancora un calciatore del Pescara, due giorni prima delle sue nozze Max mandò all’aria tutto e lasciò la fidanzata dell’epoca col suo anello da dieci milioni sull’altare. Chissà che in casa Milan non sia nata una nuova coppia fuori dal campo, dopo la liason tra Pato e la Berlusconi.