Rischia di saltare il matrimonio di Hope Solo, 31enne americana famosa per essere il portiere della Nazionale di calcio femminile oro olimpico a Londra 2012. Il suo fidanzato, l'ex campione di football americano Jerramy Stevens, è stato arrestato con l'accusa di maltrattamento ai suoi danni, salvo essere rilasciato dopo poche
ore per mancanza di prove sufficienti. Secondo i media statunitensi, Hope Solo e il fidanzato avrebbero discusso in maniera accesa nei giorni scorsi nel corso di una festa nei pressi di Seattle.
Il litigio sarebbe degenerato e la ragazza avrebbe rimediato un taglio al gomito. I due, che convivono da alcuni mesi, si sarebbero dovuti sposare a breve ma è chiaro che gli ultimi sviluppi sembrano avere compromesso la loro relazione.
Hope Solo, portiere dalle qualità straordinarie che con gli Stati Uniti ha vinto due ori olimpici (a Pechino e a Londra) e un secondo posto ai Mondiali 2011, è diventata celebre questa estate, durante i Giochi di Londra, per le sue piccanti rivelazioni sulle "abitudini" degli atleti all'interno del villaggio olimpico: "Si fa un sacco di sesso", aveva confessato la Solo che giurava di avere visto "gente avere rapporti all'aperto, sui prati, tra gli edifici".