Dal Brasile: Tevez, il Corinthians si defila

Pubblicato il 25 ottobre 2011 alle 09:38:08
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Carlitos Tevez vive ormai da separato in casa a Manchester. Dopo l'episodio di Monaco (l'attaccante si rifiutò di entrare negli ultimi minuti della sfida di Champions League contro il Bayern), Roberto Mancini ha definitivamente accantonato l'argentino, che a gennaio con tutta probabilità lascerà il City e si accaserà altrove.

Non al Corinthians, stando alle dichiarazioni di Luis Rosemberg, vice-presidente marketing del club brasiliano: "Non so se l'allenatore (Tite, ndr) vuole Tevez e non so cosa pensa del folle comportamento che Carlitos ha mostrato negli ultimi tempi - spiega -. E non so nemmeno se il mister vuole rompere l'armonia che ha creato nello spogliatoio. Per lui contano gli uomini, non i nomi". Tevez ha già vestito la maglia del Corinthians nella stagione 2005-2006, e proprio il club paulista era stato accostato all'argentino in estate.

Nel caso in cui i brasiliani si ritirassero dall'asta, frenati anche dalle esose richieste di stipendio, tornerebbe in auge l'ipotesi Inter. Con Forlan in precarie condizioni fisiche e la scarsa condizione di forma di Milito, Tevez potrebbe potenziare il reparto d'attacco dei nerazzurri.