"Volete Samir Nasri? Bene, in cambio dateci Carlos Tevez". Questo sarebbe il pensiero dell'Arsenal, che avrebbe chiesto l'argentino, in partenza dal Manchester City, come contropartita per il francese.
Secondo il Sun, l'Arsenal, che sta per ufficializzare la cessione di Cesc Fabregas al Barcellona, avrebbe bloccato la trattativa per Nasri. Arsene Wenger non ha intenzione di privarsi di entrambi i gioielli senza avere tra le mani un giocatore di livello e, per questo, avrebbe chiesto ufficialmente al City l'attaccante dell'albiceleste. I londinesi proporrebbero uno scambio tra i due: Tevez è valutato 50 milioni di sterline (circa 57 milioni di euro), ma l'Arsenal potrebbe assicurarselo qualcosa di meno (sui 45 milioni di euro) in cambio della cessione di Nasri ai Citizens.
Il tabloid inoltre riporta le parole di una fonte interna ai Gunners. "Tevez sarebbe contento del trasferimento - così dice la fonte rimasta anonima -. C'è un sacco di lavoro da fare, ma c'è la possibilità che qualcosa succeda. Nasri vuole andare al City, Tevez vuole andarsene e Wenger ha bisogno di una nuova stella per lasciarsi tutto alle spalle".