L'avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina del Chelsea sembra vicina alla conclusione. Secondo la stampa inglese a prendere il posto dell'ex allenatore del Milan potrebbe essere Gianfranco Zola. La sconfitta di ieri all'Old Trafford contro il Manchester United avrebbe di fatto condannato il tecnico di Reggiolo, nonostante nella passata stagione abbia condotto i Blues all'accoppiata Premier League-FA Cup.
Lo stesso Ancelotti ha ribadito ieri che "ho ancora un altro anno di contratto e mi piacerebbe rimanere. Ma la decisione spetta al club, ci sono altre due partite, aspettiamo e vediamo". L'ex allenatore del Milan ha confermato che il Chelsea "prenderà una decisione a fine stagione, ci incontreremo una volta che il campionato sarà finito. Non so cosa pensa Abramovich della nostra annata ma penso che avremmo potuto fare meglio. Sono onesto nel dire che il Chelsea non ha disputato la sua miglior stagione".
Abramovich avrebbe quindi scelto come suo successore Gianfranco Zola, che da giocatore ha lasciato il segno a Stamford Bridge con 80 gol in 312 partite. Al momento, però, non ci sarebbero stati ancora contatti tra i Blues e l'ex manager del West Ham.