Dalla Spagna: Barça-Fabregas, annuncio imminente

Pubblicato il 13 agosto 2011 alle 08:20:50
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Siamo praticamente ai titoli di coda della telenovela: Cesc Fabregas andrà al Barcellona. La stampa spagnola è certa che l'Arsenal, nonostante continui a smentire, abbia finalmente dato l'ok ai blaugrana per il trasferimento del giocatore.

Secono Sport.es, durante la mattinata il giocatore avrebbe ricevuto la chiamata tanto attesa. Ormai l'affare sembra definito perchè il Barça avrebbe ricevuto il 'sì' dei Gunners, che aspetta solo di ricevere la forma scritta in cui verrà ufficializzato l'accordo. Inoltre il quotidiano aggiunge che Fabregas questa mattina avrebbe colto l'occasione per salutare l'allenatore Arsène Wenger e i suoi compagni dell'Arsenal.

Lunedi ci sarebbe la presentazione ufficiale in blaugrana del centrocampista spagnolo, che potrebbe addirittura essere convocato per la gara di ritorno della Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid. Nel frattempo, a confermare tutte queste indiscrezioni, ci pensano anche Carlos Puyol e Gerard Piquè: le due bandiere del Barça danno il 'benvenuto' su Twitter a Fabregas.