Angel Di Maria è tentato dal Chelsea: lo scrive Marca, noto quotidiano spagnolo, secondo il quale il centrocampista del Real Madrid potrebbe cambiare maglia già nella sessione di gennaio. Anche se Josè Mourinho ha di recente dichiarato che nessuno partirà, l'argentino è in bilico da tempo: Di Maria infatti percepisce 2 milioni di ingaggio, ha chiesto l'adeguamento del contratto, ma le Merengues hanno le orecchie tappate da mesi.
Ed è per questo che l'argentino sta valutando di lasciare Madrid, proprio perché il suo stipendio non è stato mai adeguato, nonostante un ottimo rendimento: "Sono ansioso in attesa del rinnovo. In Spagna nessuno avrebbe scommesso sulla stagione che ho fatto", ha detto esattamente a giugno.
Ma sette mesi più tardi non è cambiato nulla e il Chelsea si è fatto avanti. Andrè Villas Boas è un suo grande estimatore e Roman Abramovich, pur di accontentare il manager portoghese, è pronto a mettere sul piatto 42 milioni di euro. Una cifra che farebbe vacillare il Real Madrid e che riporterebbe il sorriso al trascurato Di Maria.