Dalla Spagna: Falcao tentato dal Chelsea

Pubblicato il 4 ottobre 2012 alle 18:28:21
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Nonostante le continue dichiarazioni d'amore, Radamel Falcao potrebbe lasciare l'Atletico Madrid. A rivelarlo è il quotidiano spagnolo Marca: il colombiano sarebbe felicissimo di continuare la sua esperienza nella capitale iberica ma le condizioni economiche nelle quali verte il Paese potrebbero spingerlo altrove.

"El Tigre" è ormai considerato uno dei migliori attaccanti del mondo anche dopo la straordinaria tripletta al Chelsea in Supercoppa Europea. Ed è proprio la squadra di Abramovich ad essere in pole position per il colombiano qualora decidesse di lasciare l'Atletico. Il patron russo, infatti, si sarebbe innamorato di Falcao e farebbe carte false per averlo.

E' lo stesso Falcao ad ammettere che la sua situazione potrebbe rapidamente cambiare nel giro di un anno: "Ho un contratto per più anni. Ora la mia realtà è l'Atletico e non riesco a pensare ad altro - spiega a Marca -. Non so cosa accadrà in futuro. La situazione non dipende solo dalla gestione dei giocatori, ma anche dalla situazione economica dei club e del Paese".