Dalla Spagna: il Real punta dritto su Bale

Pubblicato il 26 maggio 2013 alle 10:37:42
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Con Neymar al Barcellona, il Real Madrid cambia rotta sul mercato e punta dritto su Gareth Bale. Che il gallese fosse uno degli obiettivi principali delle Merengues è cosa nota ma nelle ultime ore il pressing del club di Florentino Perez si è fatto sempre più insistente.

Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano spagnolo Marca, il presidente del Real Madrid vorrebbe regalare all'ormai quasi certo nuovo tecnico Carlo Ancelotti l'esterno gallese. L'operazione di mercato sembra davvero complicata anche perché il Tottenham non ha alcuna intenzione di cedere tanto facilmente il suo talento maggiore. Ma il mancato approdo in Champions League degli Spurs potrebbe convincere Bale a lasciare definitivamente Londra.

Sul giocatore si è espresso anche il direttore sportivo del Real Madrid, Zinedine Zidane che ha usato parole al miele: "Ho osservato il Tottenham perché ci gioca Gareth Bale. Esclusi Cristiano Ronaldo e Messi è il giocatore che mi impressiona di più, sia per i gol straordinari che per la costanza - conclude l'ex giocatore della Juve -. Se è abbastanza bravo per il Real Madrid? Dire che è abbastanza bravo è riduttivo!".