Sorpresa: Beckham si allena con l'Arsenal

Pubblicato il 29 gennaio 2013 alle 13:21:21
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Un fotomontaggio, realizzato dal tabloid inglese The Sun, che probabilmente non avrà fatto molto piacere ai tifosi del Manchester United: si vede David Beckham con la maglia dell'Arsenal ed è il frutto di una notizia che sta provocando un certo scalpore in Inghilterra. Il 37enne centrocampista, ancora alla ricerca di una squadra dopo avere lasciato i Los Angeles Galaxy, si sta infatti allenando con l'Arsenal.
 
Ma in vista, come precisa il tecnico Arsene Wenger, non c'è la firma di un contratto con i Gunners: "Beckham mi ha chiamato e mi ha chiesto se poteva allenarsi con noi visto che era fermo da parecchio - spiega l'allenatore -. Ma non ci sono retroscena da spiegare. Cosa ci guadagna l'Arsenal? Nulla, semplicemente siamo aperti nei confronti delle persone che si comportano bene quando vengono da noi".
 
Secondo i media inglesi, in queste settimane di mercato lo Spice Boy avrebbe avuto contatti con il Paris Saint Germain, mentre in Premier League ci sarebbero due squadre interessate a lui: il Queens Park Rangers e il West Ham.