Defoe che abbraccia il piccolo Bradley commuove il mondo

Pubblicato il 3 luglio 2017 alle 08:44:03
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Bradley Lowerly ha sei anni ed è malato di neuroblastoma: appassionato di calcio, è diventato il beniamino del Sunderland e un simbolo per tutto il calcio inglese.

In particolare ha stretto un fortissimo legame con il suo idolo, Jermain Defoe, passato da poco al Bournemouth, con il quale ha stretto un forte legame d'amicizia. Il campione passa infatti molte volte a trovare il suo piccolo amico e spesso capita che i due si addormentino insieme, come nello scatto diffuso dalla mamma (e presto diventto virale), quando Defoe è corso al suo capezzale dopo un peggioramento delle sue condizioni:

Brad è molto debole, respira a fatica, ma continua a lottare. Ha insistito per fare una festa e ha invitato i suoi cugini e la sua fidanzata Poppy. Si sono sdraiati tutti sul letto per farsi le coccole, e credo che sia stato il suo modo per salutarli. Nella notte è arrivato il suo migliore amico, Jermain, ed è stato commovente vedere la reazione di Bradley. Era felicissimo ed è rimasto sdraiato a lungo a farsi accarezzare. Bradley si sentiva molto rilassato tra le sue braccia