Giornata di conferenza stampa per Eusebio Di Francesco in vista della prima giornata di ritorno per la Roma che ospiterà il Torino di Mazzarri: "Il Torino è una buona squadra, ha fatto fatica in casa quando deve imporre il suo gioco. E’ una squadra molto temibile, ha recuperato tanti palloni nel reparto offensivo e fa bene in contropiede", ha dichiarato il tecnico giallorosso.
DZEKO - "Lui e Schick stanno bene, ma è favorito Edin. Domani deciderò in base alla condizione, valutando anche come sta Dzeko, che non è stato benissimo, ma è in crescita. Sono contento di avere varie ipotesi là davanti anche per la crescita di Schick".
SUL MERCATO - "Aldilà degli infortuni, mi fido del lavoro di Monchi che sta cercando delle opportunità. Abbiamo parlato e siamo d'accordo nel non fare le cose tanto per farle. Se serve a dare una mano per i nostri obiettivi allora sì, altrimenti rimaniamo così. Belotti? Non parlo di giocatori che non sono della Roma".
DE ROSSI - "Il suo è un infortunio particolare e non sai mai come risponde il fisico. Si è allenato sul campo, mi auguro che dalla prossima settimana si alleni con la squadra. Quando tornerà in gruppo potremo valutare come sta il suo ginocchio".
ROMA GUARITA - "Mi sento di dire che siamo cresciuti anche se ci siamo spesso ammalati quest'anno. Nel calcio succede, però vedo segnali di crescita nell'approccio a certe partite che sulla carta possono sembrare facili".