"Penso che Javier Pastore possa dare di più al Psg. Non abbiamo visto tutto il suo talento". E' il pensiero di Youry Djorkaeff, ex attaccante di Inter e Paris Saint-Germain. "Javier può fare ancora meglio, lo sento - dice il campione del Mondo con la Francia nel '98 -. Non ha una preparazione adeguata, non è ancora al 100%. Quando ci arriverà, sarà impressionante".
Djorkaeff, che dopo aver appeso le al chiodo fa la spola tra Parigi e New York, non scarterebbe una offerta di lavoro da parte del Psg ("Se accetterei? Tutti lo farebbero, soprattutto perché mi piace molto Leonardo"), formazione tornata a recitare un ruolo da protagonista in Francia: "E' bello sentire una nuova eccitazione intorno a Parigi. Sono lieto di vedere che la squadra è tornata ad essere importante".
Soprattutto grazie agli investimenti dei nuovi proprietari del Qatar: "Ma non sarebbe un fallimento finire la stagione senza titoli. Non si diventa campioni solo perché si investono un sacco di soldi. Chelsea e Manchester City hanno impiegato tempo ad arrivare dove sono - precisa Djorkaeff -. Penso comunque che il Psg sia attrezzato per arrivare tra i primi tre in campionato. Per ora sta facendo bene, ma il titolo si giocherà nella volata finale".