I tifosi del Milan hanno gremito la Stazione Centrale di Milano per l'arrivo da Roma, intorno alle 17, di Mattia Destro. Il bomber, sceso dal convoglio, è stato assalito da giornalisti e appassionati e ha commentato tra la folla: "L’unica cosa che conta è che sono arrivato qui e voglio iniziare subito a lavorare. Chi mi ha convinto? Non c'era bisogno di convincermi, il Milan è il Milan. Sono contentissimo di essere al Milan. Colpito da questo entusiasmo? Si".
Destro si è diretto alla clinica La Madonnina per effettuare le visite mediche di rito e domani sarà a Milanello agli ordini di Pippo Inzaghi. A prendere il giocatore in stazione c'era anche l'ad Adriano Galliani che su Mattia ha detto: "Mi ha piacevolmente sorpreso vedere così tante per persone per Mattia, non me l’aspettavo. Sono contento. L’entusiasmo è importante, ma spero che poi questo entusiasmo si trasformi in risultati positivi".
Poi, incalzato sul mercato rossonero a quattro giorni dalla chiusura delle trattative, ha aggiunto: "Pazzini resta. Armero? Abbiamo un accordo con il Genoa, ma per ora il giocatore non accetta la destinazione. Antonelli non rientra nella trattativa, il mercato in entrata è chiuso. Niang è un giocatore del Milan che è in prestito al Genoa fino a fine stagione e gli auguro di fare il meglio possibile. Munoz? Lo abbiamo chiesto e non ce lo vogliono dare. In difesa è arrivato Bocchetti".