Altra partita al cardiopalma al Castellani di Empoli, dove i granata partono malissimo riuscendo poi a recuperare nel secondo tempo grazie anche ai cambi azzeccati di Ivan Juric. Una partita vivace ed emozionante come d’altronde ci aspettavamo. L’Empoli di Zanetti, con il risultato di oggi, ottiene il settimo risultato utile consecutivo, salendo a quota 26 punti, uno in meno del Torino.
Al termine della partita hanno parlato in conferenza stampa i protagonisti della gara, ecco quello che hanno detto:
Paolo Zanetti: “Rimane l’amaro in bocca per i 2 punti sprecati. Abbiamo fatto una delle nostre migliori partite. Questi 10’ finali ci servono per migliorare, per capire che non dobbiamo mai abbassare la guardia. Il Torino è una squadra che sta bene fisicamente e ti obbliga a fare determinate scelte. Dopo i cambi di Satriano e Cacace abbiamo perso un po' le distanze. Conference? Non è assolutamente il nostro obbiettivo”.
Sebastiano Luperto: “C’è soddisfazione per i punti fatti, potevamo gestire meglio il 2-0. Il mio gol? Molto simile a quello di Ebuehi, ci alleniamo spesso per queste situazioni. Sono orgoglioso di questo gruppo”.
A cura di Niccolò Pistolesi