Epica caccia al tesoro al Casa Milan Store organizzata da Starcasinò Sport

Pubblicato il 14 maggio 2022 alle 12:00
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Redazione Datasport

Il divertimento non finisce mai su StarCasinò Sport, il sito di intrattenimento sportivo ha organizzato un’emozionante Caccia al Tesoro dedicata a tre tifosi del Milan selezionati tramite i propri profili social.

Dalle 18:00 di oggi sarà disponibile sui canali digitali di StarCasinò Sport il video riassuntivo dell’emozionante Caccia al Tesoro di Casa Milan. 

Il 9 maggio presso il Casa Milan Store, Davide, 28 anni, Eleonora, 22 anni, e Mihaela, 42 anni, hanno partecipato ad una ricca caccia al tesoro; direttore di Gara: Giusy Meloni, ambassador del brand nonché uno dei volti più popolari dell’informazione sportiva italiana.

Dopo una gara di velocità che ha definito il tempo a loro disposizione – 90,60 e 30 secondi, in base al piazzamento - l’obiettivo era indossare il più alto numero di capi firmati AC Milan. Davide, con 90 secondi, si è concentrato sulle maglie di gara dei suoi giocatori preferiti: Mike Maignan e Fikayo Tomori. Poi si è accaparrato la storica maglia blu del 1995/96 del Milan. Mihaela, in un solo minuto, ha indossato più capi di tutti e tre i partecipanti e si è lanciata sulla quarta divisa di questa stagione del suo idolo Zlatan Ibrahimovic. Eleonora, che aveva solo 30 secondi a sua disposizione, è riuscita a raccogliere le magliette dei due bomber Ibrahimovic e Giroud e il training kit. 

Davide, il tifoso che ha avuto più tempo a disposizione, ha commentato: “Abito a Mantova, quindi mi sono svegliato all’alba e ho fatto 200 km per partecipare a questa attività ma ne è valsa la pena. Torno a casa con il sorriso”. Francesca Broggi, Marketing Manager di StarCasinò Sport, ha affermato: “Siamo alla costante ricerca di modi innovativi per stare a fianco degli appassionati di sport e amiamo avvicinarli alla loro squadra del cuore. Il nostro obiettivo è cercare sempre di realizzare i loro sogni e speriamo oggi di esserci riusciti”.