EA7 Milano- Charleroi 88-53 (finale)
40' E' FINITA. Tutto è andato come doveva, Milano vince e il Partizan perde. Fra sette giorni la sfida verità.
35' FESTA AL FORUM. Anche le schiacciate di Radosev e Viggiano nel dominio milanese. Il croato è per ora il migliore realizzatore con 17 punti e 7/8 al tiro.
25' PARTITA CHIUSA. Poco più che un allenamento agonistico per l'Olimpia. Hairston è a quota 15 punti, in doppia cifra anche Nicholas e Bourousis. Notizie confortanti da Madrid, il Real sta piallando il Partizan.
20' ALL'INTERVALLO LUNGO E' +18. Milano in controllo, orecchie a ciò che succede a Madrid: il Real è avanti di 15 sul Partizan, risultato perfetto per le scarpette rosse.
19' TECNICO A RIDDICK, +21. La truppa di Scariolo gira benissimo, anche perché gli avversari non oppongono resistenza.
14' MILANO PRENDE IL LARGO. Hairston, Melli e Radosevic scavano un solco importante, mentre i belgi perdono ingenuamente troppi palloni. Punteggio sul 37-21.
10' NICHOLAS SI SBLOCCA. Una tripla dello statunitense e due punti di Radosevic portano l'EA7 a +5 a fine terzo quarto, sul 23-18.
8' COOK IN PALLA. Sette punti del play, che risponde agli americani degli ospiti Hamilton e Hill. Milano a +2 sul 16-14
5' HAIRSTON PARTENZA SPRINT. Cinque punti dell'ex Siena portano Milano al +5 sull'11-6, ma sull'altro lato del campo fa male Jiri Welsch, ex Nba.
Real Madrid-Partizan Belgrado 86-65 (in corso)
Milano può ancora raggiungere le Top 16 di Eurolega. L'EA7 Emporio Armani ospita i belgi del Charleroi nella penultima giornata del gruppo C della massima competizione continentale. Per il team di Sergio Scariolo è necessario vincere, senza particolare attenzione al punteggio.
In classifica le scarpette rosse hanno solo 4 punti, la metà di quanti ne ha il Partizan Belgrado: per questo, ai fini della qualificazione, Milano deve sperare che i serbi perdano sul campo del Real Madrid, per poi giocarsi tutto nello scontro diretto della prossima settimana.