Confronta le quote e scommetti
Bennet Cantù-Caja Laboral Vitoria 71-68
Emporio Armani Milano-Real Madrid 65-72
Olimpia Lubiana-Montepaschi Siena 57-63
Le gare delle 20.45
Cantù-Caja Laboral 71-68 Fine partita. Cantù si salva con un finale palpitante. Sul 64-43 sembrava finita, ma il Caja Laboral si rianima e recupera fino al 69-68, dopo una tripla di Teletovic e un libero di Bjelica (4-25 di break). Nel finale Micov fallisce due liberi ma Cinciarini ruba palla a Bjelica e lancia Mazzarino per il canestro del +3 finale.
Milano-Real Madrid 65-72 Fine partita. Sconfitta bruciante per Milano che resta alle calcagne del Real, ma non basta per la vittoria. Prima con Gallinari, e poi con Nicholas, l'Armani ricuce, ma sotto 67-65, Mancinelli fallisce il canestro del pareggio. Nell'azione successiva la bomba di Rodriguez che chiude il discorso.
Cantù-Caja Laboral 52-36 Fine terzo quarto. La Bennet ha decisamente aumentato il vantaggio sul Caja Laboral, chiudendo sul +16 al 30'. Sono le solito triple di Mazzarino e Basile, cui si è aggiunto anche Markoishvili, ad ampliare lo scarto. Male gli spagnoli.
Milano-Real Madrid 47-53 Fine terzo quarto. Non diminuisce lo scarto tra Milano e il Real. L'Armani si avvicina, ma ogni volta, o Fernandez, o Carroll, allungano nuovamente. Nicholas e Bouroussis provano a dare il loro contributo.
Cantù-Caja Laboral 35-30 Fine secondo quarto. Dopo il brutto primo quarto, Cantù si rianima e con un parziale di 23-9, si porta davanti sul Caja Laboral. Il sorpasso sul 28-27 firmato da una bomba di Mazzarino, poi nuovo 7-0 per chiudere il periodo firmato Basile-Micov.
Milano-Real Madrid 30-36 Fine secondo quarto. Secondo quarto più equilibrato, con l'Armani che pareggia sul 22-22 con le triple di Nicholas e Giacchetti. Rispondono Suarez e Rodriguez che fanno 28-22 Real. Spagnoli che possono contare sul grande impatto di Serge Ibaka, imponente sotto entrambi i canestri. Solo 3 punti, ai liberi, per Gallinari.
Cantù-Caja Laboral 12-21 Fine primo quarto. Terribile inizio anche per la Bennet, sotto 13-4 ad un certo punto per i colpi di uno scatenato Teletovic, 10 punti in un amen. Brianzoli in difficoltà, provano a tener botta con l'esperienza di Marconato e Mazzarino.
Milano-Real Madrid 15-20 Fine primo quarto. Inizio da incubo per l'Olimpia, subito sotto 9-0 per i canestri di Mirotic e Rudy Fernandez. Poi con Mancinelli e Bouroussis la squadra di Scariolo è risalita fino al 13-14. Due canestri di Rodriguez hanno dato il +5 al Real.
Alle 19.00
Lubiana-Siena 57-63 Fine partita. Un canestro a rimbalzo d'attacco di Marco Carraretto dà di fatto il successo alla Montepaschi in Slovenia. Sul 57-55, e con Lubiana in rimonta, la guardia ha messo il punto del +4. Poi ci hanno pensato Rakocevic e McCalebb a chiuderla dalla lunetta.
Lubiana-Siena 49-53 Fine terzo quarto. Anche nel terzo periodo, nessuna delle due squadre riesce a fare il vuoto. La Montepaschi sembra avere in pugno la gara, e segna con continuità con Rakocevic e Moss. Lubiana però riesce sempre a tornare sotto, anche quando si trova a distanza di sei-sette punti.
Lubiana-Siena 33-37 Fine secondo quarto. Secondo periodo punto a punto a Lubiana. La formazione di Filiposki risponde a Siena colpo su colpo con i canestri di Thompson e Woodside. Un 5-0 conclusivo di Moss e Rakocevic permettono alla Montepaschi di andare al riposo in vantaggio.
Lubiana-Siena 15-21 Fine primo quarto. Dopo i primi 10', la Montepaschi guida nel punteggio. I ragazzi di Pianigiani sono partiti forte, 10-0, grazie soprattutto a Moss. Gli sloveni però sono tornati sotto con Green e Salin.