I videogiocatori italiani potranno scendere in campo con la canotta dell'EA7 Emporio Armani Milano e della Montepaschi Siena anche nella nuova edizione di Nba 2K15, il gioco di pallacanestro più amato e venduto. L'Eurolega ha infatti annunciato che la collaborazione con la casa 2K non solo prosegue, ma si espande visto che le squadre da poter utilizzare saranno 25, 11 in più rispetto al 2014, e saranno costantemente aggiornate rispetto a quello che accade nella realtà. Tra le novità il Bayern Monaco, il Galatasaray e le due corazzate di Belgrado, Partizan e Stella Rossa.
Il videogioco, che quest'anno vedrà sulla copertina il neo Mvp Nba Kevin Durant, uscirà nei negozi il prossimo 10 ottobre per Pc e per le console PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.
Ecco tutte le squadre:
Alba Berlino, Anadolu Efes Istanbul, Brose Baskets Bamberg (nuova), Budivelnik Kiev (nuova), Stella Rossa Belgrado (nuova), Cska Mosca, EA7 Emporio Armani Milano, Barcellona, Bayern Monaco (nuova), Fenerbahce Ulker Istanbul, Galatasaray Liv Hospital Istanbul (nuova), Jsf Nanterre (nuova), Laboral Kutxa Vitoria, Lietuvos Rytas Vilnius (nuova), Lokomotiv Kuban Krasnodar (nuova), Maccabi Electra Tel Aviv, Montepaschi Siena, Olympiacos Pireo, Panathinaikos Atena, Partizan Nis Belgrado (nuova), Real Madrid, Stelmet Zielona Gora (nuova), Strasburgo (nuova), Unicaja Malaga, Zalgiris Kaunas.