Rivivi le emozioni di Club Bruges-Torino: cronaca, pagelle, tabellino
Le pagelle di Club Bruges-Torino terminata 0-0
TORINO
Gillet 7 Gran rientro dopo la squalifica per calcioscommesse. Compie tre parate decisive, non impossibile ma comunque fondamentali per mantenere la porta inviolata.
Gaston Silva 5.5 Il giovane uruguaiano, al debutto, si mette in mostra con qualche buon anticipo ma sbaglia troppi appoggi in disimpegno, anche semplice, e viene bucato sempre dal rapidissimo Gedoz.
Molinaro 5.5 Poco puntuale in fase offensiva mentre dietro soffre le avanzate di Meunier e non dà troppo aiuto a Silva. Appannato.
Darmian 6 Non si risparmia mai, si fa tutta la fascia con grande generosità. Diligente come sempre.
Maksimovic 5.5 Patisce troppo la velocità di Izquierdo che lo brucia a ripetizione.
Jansson 6 Il migliore del pacchetto arretrato. Forte di testa, puntuale in chiusura, deve migliorare nell'uscita palla al piede: a volte prende troppi rischi.
Gazzi 6.5 Fa buon muro in mezzo al campo e dà una grossa mano ai difensori. Determinante con alcune chiusure, una decisiva su Gedoz.
Nocerino s.v. Porta sostanza e solidità per la resistenza finale.
Sanchez Mino 6.5 Il migliore del Torino che non si chiami Gillet. Le occasioni pericolose partono tutte dal suo mancino che però in qualche occasione manca di precisione. Ma è il faro granata.
Benassi 6 Pimpante in mezzo al campo e sempre il primo ad inserirsi. Manca l'appuntamento col gol ma è positivo.
El Kaddouri 6 Dà talento e fantasia in mezzo al campo, alcuni spunti interessanti sia in solitaria, sia per i compagni.
Amauri 5.5 Tanto lavoro di sponda per far salire la squadra e diversi duelli fisici con Simons. E' però totalmente assente in zona gol.
Quagliarella 6 Qualche buon dialogo con Amauri e Sanchez Mino, e alcune buone invenzioni. Deve migliorare la condizione e soprattutto agire con più lucidità, evitando di sbraitare platealmente coi compagni.
Martinez 6 Entra con voglia di fare e buon grinta. Appena può cerca la conclusione e nel recupero sfiora il gol.
Allenatore
Ventura 6 Da premiare il fatto che la sua squadra voglia sempre giocare la palla e dialogare ma soprattutto i giovani difensori devono crescere sul possesso della sfera per non prendere troppi rischi. Attaccanti poco propositivi.
CLUB BRUGES Ryan 6 - Bolingoli-Mbombo 6 - Mechele 6 - De Bock s.v. - Duarte 6.5 - Meunier 6 - Menegazzo 5.5 - Silva 6 - Storm 6 - Vormer 6 - Simons 6 - Vazquez 6.5 - Gedoz 6.5 - Izquierdo 6. All. Preud'homme 6