Rivivi le emozioni di Dnipro-Inter: cronaca, pagelle, tabellino
Le pagelle di Dnipro-Inter, vinta 1-0 dai nerazzurri
INTER
Handanovic 6 Chiamato in causa in poche occasioni, è il miglior spettatore non pagante tra le fila neroazzurre.
Jonathan 5 Gioca l'ultimo quarto d'ora ma non riesce a brillare, anche a causa della posizione da centrocampista centrale.
D'Ambrosio 7 Migliore in campo. Macina chilometri sulla fascia destra e ci mette sempre il cuore. Viene premiato dalla sua seconda rete europea.
Juan Jesus 6.5 Ottima anche la sua partita, così come i suoi compagni di reparto. Unica nota negativa sono i suoi capelli. Istrionico.
Campagnaro 6 Ritrova il campo e non sfigura. Si fa trovare presente quando serve ed è attento in fase difensiva.
Vidic 6.5 La sua esperienza è essenziale per la difesa neroazzurra. Non sbaglia niente, sempre attento.
Hernanes 6 Meglio il primo tempo, in cui crea gioco e non fa rimpiangere l'assenza di Kovacic. Nel secondo tempo si spegne pian piano.
Guarin 6 Ad inizio partita sembra spaesato poi trova il suo posto in campo e riesce a dimostrare quello che vale.
Dodo' 6 Ottima la gara dell'esterno sinistro che percorre senza sosta la fascia. Dai suoi piedi partono pure dei buoni cross ma deve fare meglio.
M'Vila 6 Fa il suo mestiere di perno di centrocampo. Buona la partita del francese anche se può fare sicuramente di più.
Kuzmanovic 6 Lotta tanto nel primo tempo e si rende pericoloso in qualche occasione. Buona la gara del serbo.
Icardi 5.5 Viene servito poco e le palle giocabili sono ancora meno. Sfortunato.
Osvaldo 6 Il suo ingresso porta freschezza alla fase offensiva neroazzurra. Non trova il gol ma gioca bene per la squadra.
Allenatore
Mazzarri 6 Comincia bene la sua avventura in Europa, con i tre punti e il primo posto nel girone. Il turn over lo premia anche se il gioco stenta a farsi vedere ma per oggi, va bene così.
DNIPRO Boyko 6 - Fedetskiy 6 - Strinic 6 - Mazuch 5.5 - Douglas 5 - Luchkevych 6 - Gama 6 - Kankava 5.5 - Rotan 4.5 - Kravchenko 5.5 - Konoplyanka 6.5 - Zozulya 5. All. Markevich 5