Dopo la sconfitta per 3-1 nel derby contro la Roma, altro pesante KO per la Lazio di Simone Inzaghi in Germania contro l'Eintracht Francoforte. Passo falso dei biancocelesti che terminano addirittura in 9 uomini dopo l'espulsione di Basta e Correa e che mostrano delle grosse lacune in fase difensiva.
Nel primo tempo, parte male la formazione biancoceleste e va immediatamente sotto al 3', quando i padroni di casa dell'Eintracht Francoforte trovano il gol dell'1-0 con Da Costa. La Lazio non ci sta e, al minuto 23, pareggia i conti con Marco Parolo che sfrutta al meglio un assist di Correa prima di trafiggere Trapp. La Lazio sembra aver finalmente il controllo della partita ma, al 28', i tedeschi passano nuovamente in vantaggio con un grande gol di Kostic, lasciato troppo libero dalla retroguardia laziale. Nel finale, la Lazio rimane in 10 successivamente all'espulsione per doppia ammonizione del terzino serbo Dusan Basta. La prima frazione di gioco, quindi, termina sul 2-1 per i padroni di casa con la squadra di Simone Inzaghi in 10 uomini e in enorme difficoltà ad arginare gli attacchi del club tedeschi.
La ripresa si apre nel peggiore dei modi con il Francoforte che trova la rete del 3-1 con Jovic al 52'. Pochi minuti dopo, al 59’, la Lazio rimane in 9 dopo l'espulsione di Correa che complica i piani di rimonta di Simone Inzaghi. I biancocelesti spariscono dal campo e per i tedeschi non è complicato addormentare la partita facendo valere la superiorità domenica. Nel finale, al 94', arriva pure il gol del 4-1 di Da Costa per il Francoforte che fa sprofondare definitivamente la squadra romana. Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio, dopo il pesante KO nel derby contro la Roma di Eusebio Di Francesco, e 7 gol subiti negli ultimi 180' per la squadra di Inzaghi che tra pochi giorni se la vedrà con la Fiorentina.