Europa League: Fiorentina-Siviglia, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 13 maggio 2015 alle 12:49:19
Categoria: Europa League
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Fiorentina-Siviglia in diretta minuto per minuto

La Fiorentina è chiamata ad un vero e proprio miracolo sportivo se vuole ribaltare il 3-0 dell'andata subito a Siviglia sette giorni fa nella semifinale d'andata di Europa League. Il Franchi è pronto a spingere la squadra verso l'impresa. In settimana allenamento a porte aperte per la formazione di Montella ed è stato un bagno di folla con tanto di striscioni: "Noi ci crediamo, e voi?" e "La storia è fatta per essere scritta".

Nonostante il risultato pesantissimo, nella gara d'andata la Fiorentina ha sprecato parecchie occasioni. Il Siviglia è stato sicuramente più cinico e incisivo sotto porta. Gli spagnoli, campioni in carica della competizione, puntano al quarto successo negli ultimi 9 anni in Europa League. Nella loro storia i viola non sono mai riusciti a ribaltare un 3-0 nella gara di andata in Europa.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Siviglia

Fiorentina (4-3-3): Neto; Savic, Gonzalo, Basanta, Alonso; Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Gomez, Salah. A disp: Tatarusanu, Tomovic, Aquilani, Badelj, Vargas, Ilicic, Bernardeschi. All: Vincenzo Montella.
Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Carriço, Kolodziejczak, Tremoulinas; Mbia, Krychowiak; Vidal, Banega, Vitolo; Bacca. A disp: Beto, Navarro, Figueiras, Iborra, Suarez, Reyes, Gameiro. All:Unay Emery.