Europa League: Inter-Dnipro 2-1, le pagelle

Pubblicato il 27 novembre 2014 alle 23:29:36
Categoria: Europa League
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Inter-Dnipro: cronaca, pagelle e tabellino

Le pagelle di Inter-Dnipro, terminata 2-1

INTER


Handanovic 8 Partita pazzesca: peccato per quella mezza indecisione su Konoplyanka in occasione del vantaggio ucraino. Il resto è da supereroe.
Ranocchia 4 Inizia con un giallo, chiude con un rosso dopo trenta secondi della ripresa, in mezzo parecchi svarioni: è il capitano e ci si aspetta molto, molto di più.
Juan Jesus 5 Qualche buon intervento ma anche tantissima insicurezza e irruenza senza controllo: deve darsi una regolata.
Campagnaro 5.5 Fa quello che può; prima terzino, poi nella difesa a tre, quindi nuovamente a quattro. E' un po' arrugginito e si vede.
Andreolli 6 In campo per Icardi, dopo il rosso a Ranocchia: tiene botta nel finale, senza demeritare. Ma il Dnipro è in fase calante.
Nagatomo 6 Se la cava fino alla sostituzione: prova a farsi vedere in avanti.
Hernanes 6.5 L'assist per il gol di Osvaldo è tutto ciò che l'Inter si aspetta da lui: qualità in verticale. Peccato sia costretto ad uscire per qualche problemino fisico.
Guarin 5.5 Il solito pasticcione: irruento sul rigore, alterna buone giocate e errori grossolani. Spesso tiene troppo la palla, finendo per perderla.
Medel 6 Il secondo tempo è il suo pane: tutti dietro a difendere. Quando hanno la palla gli altri ringhia, come gli piace fare.
Obi 6 Qualche buono spunto, si vede che il gol nel derby è stato un'iniezione di fiducia non indifferente.
Dodo' 5.5 Da terzino sinistro non sfigura, ma arriva ancora meno del solito al cross: che è quasi sempre preda degli avversari.
Kuzmanovic 6.5 Trova la stoccata che rialza l'Inter: buone geometrie, seppur a ritmi non elevati.
Icardi 5.5 Appare ancora una volta fuori dal gioco: fatica a ricevere palle giocabili.
Osvaldo 7 Il voto è per il gol, bello e decisivo, ma anche per la voglia con cui affronta il match: lo si è visto ripiegare anche in difesa, a modi terzino.

All. Mancini 6 L'Inter sbanda paurosamente in difesa e su questo deve lavorare molto: ma qualcosa di nuovo si vede, c'è voglia e abnegazione, cosa che ultimamente era finita in secondo piano.

DNIPRO

Boyko 6 - Vlad 5.5 - Fedetskiy 5.5 - Mazuch 6 - Douglas 6 - Luchkevych 5.5 - Gama 6 - Rotan 6.5 - Kravchenko 6 - Cheberyachko 6.5 - Konoplyanka 6.5 - Matheus 6 - Kalinic 6 - Seleznyov s.v. - All. Markevich 6.5