Segui Inter-Dnipro in diretta minuto per minuto
Archiviato il derby col Milan, pareggiato 1-1 con un gol di Obi, l'Inter del nuovo corso targato Roberto Mancini torna in campo giovedì alle 21.05 a San Siro contro il Dnipro in una sfida valida per il quinto turno della fase a gironi di Europa League. I nerazzurri sono al comando del Gruppo F con 8 punti davanti a St. Etienne, Qarabag e lo stesso Dnipro a quota 4.
In caso di vittoria, quindi, la formazione di Mancini potrebbe festeggiare il passaggio matematico del turno. Il tecnico di Jesi, però, dovrà assistere alla gara dalla tribuna in quanto ancora sotto squalifica nelle competizioni europee.
Le probabili formazioni di Inter-Dnipro:
Inter (4-4-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Palacio, Osvaldo. A disp.: Carrizo, Andreolli, Dodò, Krhin, Obi, Hernanes, Icardi. All.: Mancini.
Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Mazuch, Vlad; Rotan, Kravchenko; Bruno Gama, Shakhov, Konoplyanka; Kalinic. A disp.: Lastuvka, Cheberyachko, Luchkevych, Politylo, Leo Matos, Matheus, Seleznyov. All.: Markevych.