Rivivi le emozioni di Inter-Qarabag: cronaca, pagelle e tabellino
Le pagelle di Inter-Qarabag, terminata 2-0
INTER
Carrizo 6 E' poco chiamato in causa ma quando serve è attento. Ottimo sostituto.
Ranocchia 6.5 Oggi è lui il capitano e in mezzo al campo si fa sentire. Ottima la sua prestazione in fase difensiva.
D'Ambrosio 7 Meglio nel primo tempo, dove segna e spinge in maniera esagerata. Nella ripresa corre sempre tanto ed è forse il più pericoloso, ma non raggiunge i livelli dei primi quarantacinque minuti.
Juan Jesus 6 Insieme a Ranocchia gioca un'ottima partita, senza mai fare troppi sbagli. Deve ancora trovare la solidità che serve ma siamo sulla buona strada.
Andreolli 5.5 Sbaglia una rimessa nel primo tempo mettendo in grave difficoltà i compagni di reparto. Il resto della gara lo ha giocato in modo titubante. Deve ancora migliorare.
Nagatomo 5 I fantasmi della gara di domenica si sentono e gioca una pessima partita. Non spinge mai quanto dovrebbe e in fase difensiva lascia dei dubbi. Bocciato.
Hernanes 5 Da quando è arrivato a Milano, non è mai riuscito a brillare come faceva alla Lazio. Stasera si fa vedere poco e dai suoi piedi non partono palloni buoni. Rimandato.
Guarin 5.5 Combina poco. Quella non è la sua posizione e non riesce mai ad essere di supporto per Icardi. Deve migliorare la condizione e capire il suo ruolo in campo.
Medel 6 Gioca mezz'ora e riesce a farsi ammonire. Come sempre, ci mette grinta e cuore e oggi bastano.
Obi 5.5 Prende il posto di Hernanes ma non combina molto. Deve ritrovare il campo.
M'Vila 6 Il suo ruolo di diga difensiva gli si addice. Blocca gli attacchi avversari ma crea troppo poco in fase propositiva.
Kuzmanovic 6 Gioca bene il primo tempo, poi il fisico cala e così la sua prestazione. Nell'oretta giocata fa il suo mestiere.
Icardi 6.5 Trova la rete nel finale dopo aver sbagliato un gol da posizione ravvicinata. Non riesce mai a incidere con costanza perchè non gli arrivano mai palloni giocabili. Isolato.
Osvaldo 6.5 Il suo ingresso ha alzato il baricentro della formazione e ha portato freschezza in attacco. Suo il passaggio ad Icardi nella rete del secondo gol.
Allenatore
Mazzarri 6 Considerati gli avversari, la squadra non gioca in maniera divina e spesso subisce dei contropiedi banali. Deve costruire meglio la formazione e il gioco di squadra.
QARABAG Sehic 4.5 - Agolli 6 - Guseynov 5.5 - Medvedev 5.5 - Qarayev 5.5 - Sadygov 6 - Gurbanov 5 - Taghiyev 6 - George 6 - Muarem 5.5 - Yusifov 5 - Almeida 6.5 - Reynaldo 6.5 - Nadirov 6 - All. Gurbanov 5.