Europa League: Inter-Saint Etienne 0-0, le pagelle

Pubblicato il 23 ottobre 2014 alle 23:58:59
Categoria: Europa League
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Inter-Saint Etienne: cronaca, pagelle e tabellino

Le pagelle di Inter-Saint Etienne, terminata 0-0.

INTER


Carrizo 6.5 Schierato al posto di Handanovic non la fa rimpiangere: compie almeno tre parate importanti. Concentrato.
Juan Jesus 6 Solita velocità unita a confusione: nei momenti più importanti tutto sommato tiene bene.
Mbaye 4 Inadeguato. Nel primo tempo pasticcia, sbaglia le diagonali e appare spaesato. Nella ripresa i compagni lo ignorano.
Andreolli 5.5 Quando dalla sue parti si accelera lui soffre: poche chiusure. Non riesce a sostituire Ranocchia.
Vidic 6 Serata tutto sommato tranquilla per il serbo, al centro delle polemiche dopo le ultime prestazioni: senza infamia e senza lode.
Hernanes 6 Dopo il gol col Napoli Mazzarri lo fa rifiatare: entra per M'Vila e prova a dar la scossa. Non ci riesce, ma la va vicino al gol con una bordata. Volenteroso.
Guarin 5 Sembra voler spaccare il mondo, ma si perde come spesso gli accade: un tiro alle stelle e una telefonata per Ruffier. Troppo poco.
Dodo' 6 Se ne sta largo sulla sinistra, come vuole Mazzarri: fatica ad accendersi ed è un peccato, perchè quando apre il sinistro qualcosa di buono accade.
Kovacic 5 Si sta perdendo, le sue prestazione si stanno livellando al basso: poche sgommate, solo un paio di verticalizzazioni. Sos Kovacic.
Krhin s.v. Spiccioli di gara per lui, al rientro alla base dopo quattro anni a Bologna.
M'Vila 5.5 Corre, ma non chiedetegli di far girare il pallone. Poi si fa male, altra tegola per Mazzarri.
Kuzmanovic 6 Senza infamia e senza lode: anzi il plus poteva arrivare nella ripresa. Sua la più nitida occasione da gol dell'incontro, Ruffier si supera.
Icardi 5.5 I movimenti sono quelli giusti, peccato che i compagni non lo assistano. Ha due mezze occasioni, ma non riesce a trovare la porta.
Palacio 5.5 E' l'uomo che può far tornare il sorriso all'Inter: il suo calcio è di un altro livello, ma non è ancora il Palacio che tutti conosciamo.
Mazzarri 4.5 Ennesimo passo indietro dei nerazzurri: è vero, le assenze ci sono, ma questa squadra ha smarrito completamente la retta via. Pochissime idee, ritmi bassi e tanta paura: serve una scossa, al più presto.

SAINT-ETIENNE

Ruffier 6.5 - Tabanou 6.5 - Theophile-Catherine 6.5 - Perrin 6 - Bayal Sall 6 - Baysse s.v. - Lemoine 6 - Pogba 6 - Diomande' 6 - Clement 5.5 - Cohade s.v. - Monnet-Paquet 6.5 - Van Wolfswinkel 5 - Hamouma 6.5. All. Galtier 6.5