Europa League, Inter-St. Etienne: formazioni, diretta e pagelle. Live

Pubblicato il 24 ottobre 2014 alle 08:00:30
Categoria: Europa League
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Inter-St. Etienne in diretta minuto per minuto

Finisce senza reti a San  Siro: un'Inter triste e senza idee non va oltre lo 0-0 con il Saint Etienne, nella terza giornata del Girone F di Europa League. Pochissime occasioni, ancora meno spettacolo, con i francesi che spaventano in un paio di occasioni Carrizo: la formazione di Mazzarri prosegue nella sua involuzione. I nerazzurri in ogni caso guidano il gruppo con 7 punti, a +3 sul Qarabag, vincente in serata in casa del Dnipro.

In porta c'è Carrizo, in difesa tira il fiato Ranocchia: in campo va Andreolli con Vidic e Juan Jesus. Sulla destra spazio a Mbaye, mentre dietro all'unica punta Icardi c'è Guarin, capitano di serata. In avvio il colombiano prova a farsi vedere, ma senza fortuna: prima con una conclusione alle stelle, poi con un tiro debole e centrale. Icardi prova a muoversi in profondità, arrivando al tiro in due occasioni: in entrambi i casi la porta è una chimera. L'Inter è timida e i francesi prendono coraggio: prima Theophile-Catherine sfiora il vantaggio con un colpo di testa, poi serve un super Carrizo per deviare il missile di Tabanou su punizione. Si al riposo senza reti.

La ripresa non offre uno spettacolo migliore: l'Inter si intristisce con lunghe fasi di gioco orizzontali, senza trovare spunti degni di nota. M'Vila da forfait per una distorsione al ginocchio sinistro, dentro Hernanes. La musica non cambia, ma i nerazzurri sfiorano il vantaggio: Kuzmanovic scarica un sinistro velenoso, su cui Ruffier si oppone splendidamente. Il tempo passa, i gol non arrivano: ancora Tabanou impegna Carrizo, quindi Hamouma ci prova da fuori, ma il portiere tiene a galla l'Inter.  L'ultimo squillo è firmato Hernanes: bordata da fuori, deviata in corner dal portiere del Saint Etienne. Finisce così: troppo poco per la squadra di Mazzarri, per la San Siro nerazzurra non sono giorni gloriosi.