Oggi torna l'Europa League. Tra le gare attenzione ai Wolves, possibili prossimi avversari del Torino. Ma non mancano le gare interessanti.
Sparta Praga-Trabzonspor
Non un inizio di stagione scintillante per i cechi che sono già costretti ad inseguire in campionato. Dopo i primi quattro turni infatti sono arrivate due vittorie, un pareggio e una sconfitta che porta lo Sparta a -3 lunghezze dalla vetta occupata dai cugini dello Slavia. Tra l'altro, è emergenza vera in vista della sfida di Europa League. Out per infortunio ci sono infatti Ben Haim, Dockal, Drchal, Kadlec, Panak e Vindheim. Entrambe le compagini sono all'esordio in queste qualificazioni per i gironi e data la situazione infortuni sopra citata, i turchi potrebbero approfittarne. Orfani di Onazi e Mikel il Trabzonspor ha solo trovato pareggi in questo pre inizio campionato. 3-3 contro l'Hoffenheim, 0-0 contro l'Haladas e il doppio X italiano con Parma e Verona. Il pericolo numero uno per la difesa ceca sarà sicuramente Omur, ribattezzato in patria come "il Messi turco".
Brondby-Braga
Danesi reduci dalla sconfitta interna in campionato contro l'Horsens dopo le due vittorie in avvio. Braga invece ancora in fase di preparazione. I portoghesi entrano in scena proprio da questo turno anche se le ultime gare amichevoli non hanno dato quell'iniezione di fiducia sperata